PRAGMA TEAM

FRANCESCO BARTOLUCCI
PROFILO
E’ entrato in Studio nel 1994 dopo essersi laureato in Economia e Commercio nel 1985 presso l’Università di Ancona. Prima di tale data ha condotto un’esperienza di otto anni nella società AQUATER Spa, del gruppo ENI, dove ha ricoperto il ruolo di giurista d’impresa e di assistente del Presidente e dell’Amministratore Delegato per le Relazioni internazionali. Ha condotto nel medesimo periodo un’esperienza nella Commissione Europea a Bruxelles.

E’ impegnato nel sociale ricoprendo anche la funzione di Presidente del Forum delle Associazioni Familiari della provincia di Pesaro e Urbino nonché di altre Associazioni no-propfit.

E’ iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti di Pesaro ed al registro dei Revisori Contabili.

Dal 1994 ha avviato l’attività internazionale all’interno dello Studio.

Padre di quattro figli, ha una particolare predisposizione nell’affiancare il cliente nazionale ed estero nello sviluppo di progetti di investimento e di start-up in Italia ed in altri Paesi, nella consulenza di direzione aziendale, nella definizione delle strategie ed obiettivi aziendali, nella pianificazione economico-finanziaria, nel controllo di gestione, nelle operazioni di M&A e di gestione di crisi aziendali.

Rappresenta lo Studio all’interno del network internazionale MGI dove ricopre il ruolo di Coordinatore dell’Area del Mediterraneo e Vice Presidente del Comitato Europeo dei Coordinatori

Svolge inoltre incarichi come Revisore Contabile, Consulente Tecnico del Giudice del Tribunale di Pesaro ed è Titolare di Procedure Concorsuali per il Tribunale di Pesaro.

E’ autore di pubblicazioni specializzate nel settore internazionale.

LINGUE:
Italiano, Inglese

CONTATTO