PRAGMA TEAM

ALESSANDRO BERNABUCCI
PROFILO
E’ entrato in Studio nel 2015 dopo essersi laureato in Economia e Professione nel 2010 presso la facoltà di Economia dell’Università di Bologna. Prima di tale data ha condotto un’esperienza di quattro e due anni rispettivamente negli studi tributari internazionali dei network KPMG e Deloitte dove ha ricoperto il ruolo di junior e senior tax consultant nelle materie di fiscalità d’impresa, bancaria e internazionale.

Si è abilitato all’esercizio della professione di Dottore Commercialista presso l’Università di Bologna nel 2011 ed è iscritto al registro dei Revisori Legali.

Umile, dinamico, predisposto al lavoro di squadra e attento alle esigenze del cliente, si è fin subito integrato all’interno dello Studio e si è fatto apprezzare per le sue capacità professionali. E’ coinvolto nelle attività connesse con la partecipazione dello Studio al network internazionale MGI nonché allo sviluppo delle medesime.

Si è specializzato nella consulenza contabile e fiscale nazionale e internazionale, nello sviluppo di progetti di investimento nei confronti di clienti stranieri, nonché nelle operazioni di M&A.

LINGUE:
Italiano, Inglese

CONTATTO